fbpx

Agopuntura Ryodoraku - Dottor Giuseppe Idotta Messina

Salute e benessere grazie alla disciplina orientale dell'Agopuntura.

4.6/5 di voti (24 voti)

Agopuntore espertospecialista in Italia nella disciplina dell'Agopuntura Ryodoraku, il dottor Giuseppe Idotta è attivo a Messina e Reggio Calabria. Presso i suoi studi medici tratta con successo pazienti affetti da patologie quali: fibromialgia, cefalee, artride reumatoide, dolori muscolo-articolari e molti altri disturbi, garantendo un pieno recupero.

 

Agopuntura Ryodoraku: la disciplina orientale nata in Giappone in grado di guarire numerose patologie 

Il dottor Giuseppe Idotta è tra i pochissimi agopuntori specialisti ad applicare il metodo dell'agopuntura Ryodoraku. Riceve i suoi numerosi pazienti negli studi medici di Messina e Reggio Calabria dove è in grado di trattare con successo cefalee di vario tipo, sclerosi multipla, scompensi ormonali, fibromialgia, sciatalgie, lombalgie e molti altri disturbi medici. L'agopuntura Ryodoraku nasce in Giappone grazie al dottor Nakatani nel corso degli anni Cinquanta. Il metodo Giapponese Ryodoraku misura le alterazioni prodotte dagli squilibri presenti nell'organismo dovuti a patologie. A partire dagli anni '50 in poi, i successi nella cura di numerosi pazienti da numerose patologie hanno sancito la validità scientifica dell'Agopuntura Ryodoraku e la sua adozione a livello internazionale da parte di studiosi, ricercatori, specialisti e medici agopuntori
Relatore a importanti convegni e seminari sul metodo giapponese, il dottore Idotta è da anni agopuntore riconosciuto, stimato e apprezzato da numerosi colleghi di rilievo internazionale. Il suo più grande orgoglio è costituito, tuttavia, dai numerosi pazienti che è riuscito a guarire, dopo che avevano tentato invano altre terapie mediche.

Indirizzo

Contatti


Copyright © 2021 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 28/30 - 98121 Messina (ME) - Italia
P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it