fbpx

Facilitatore Olistico - Amita Antonella Furio Genova

Il benessere dell'individuo per il benessere dell'umanità.

4.6/5 di voti (39 voti)

Esperta nei percorsi di Benessere e Risveglio Spirituale, Amita Antonella Furio è un Facilitatore Olistico di Genova, che guida attraverso un Metodo Pratico l’evoluzione dell’essere umano, facendolo entrare nel suo  Potere Superiore, che lo rende forte e completo.

 

Facilitatrice Olistica a Genova per amore nei confronti dell'umanità

I Facilitatori Olistici hanno a cuore il benessere dell'individuo. Intraprendono questo percorso che rientra nella grande famiglia degli operatori del benessere per amore verso l'umanità. Il Facilitatore Olistico Amita Antonella Furio trasmette la conoscenza delle Leggi Universali, offrendo alle persone degli strumenti spirituali per rendere più completa ed appagante la loro vita. Il facilitatore è, appunto, colui che “rende facile”, a chiunque lo voglia, trovare il percorso che porta al Risveglio Spirituale e al Benessere. La mission di un facilitatore olistico è quella di svolgere un servizio all’umanità facendo in modo che le persone riconoscano la propria essenza divina interiore e la facciano risplendere nella propria vita, diventando più completi e realizzandosi pienamente.

 

Il Facilitatore Olistico e la Metafisica Dinamica

Tra le innumerevoli attività a servizio del Benessere personale, la Facilitatrice Olistica Amita Antonella Furio si occupa anche di percorsi spirituali noti con la definizione: HOLY-STIC BLISS o Metafisica Dinamica. Si tratta di un percorso che coinvolge anche il corpo fisico con esercizi di consapevolezza, lavoro sul respiro, danza e massaggi. Si utilizza dunque il corpo, come soglia di accesso alla presenza divina interiore “IO SONO". Il significato in italiano di Holy-Stic Bliss è Santa Beatitudine Globale ed è un percorso dedicato al benessere olistico, a corpo-mente-spirito. 

 

La missione di Amita Antonella Furio in quanto Facilitatrice Olistica

I Facilitatori Olistici sono ispirati e guidati ad apprendere l'ARTE DI VIVERE FELICE,  dalla meravigliosa gerarchia spirituale del Regno di Shamballa, dimora, nel mondo eterico, di tutti i Maestri Ascesi che hanno visitato il pianeta terra e diffusa in Europa e in tutto il mondo da diversi gruppi di ricercatori spirituali appassionati della filosofia metafisica del Maestro Saint GermainIl percorso di Metafisica Dinamica è una potente e rapida attivazione del proprio potere divino interiore, che ci consente di vivere in pace e nella grazia di Dio. Ci rende manifesta una vita che ci calza a pennello rispettando i nostri talenti, nonostante le apparenze di caos totale del mondo attuale.

 

I facilitatori Olistici al servizio del Benessere condividono percorsi metafisici con chi vuole essere felice

Il faciltatore olistico Amita è guida spirituale di questo percorso metafisico leggiadro e di crescita personale. Si basa principalmente sul concetto del Mentalismo: Pensiero Positivo, Sentimento Positivo, Affermazioni Positive che portano a creare una realtà positiva e quindi felice. Si tratta di un vero e proprio percorso di educazione al benessere olistico per chi è in cerca di beatitudine. Il percorso comprende regolari conferenze esperienziali settimanali gratuite di introduzione alla metafisica del Maestro Saint Germain, ma è possibile iscriversi anche a sessioni individuali di Metafisica Dinamica.

Le sessioni individuali includono: rituale di benvenuto e condivisione sulla propria situazione personale; Intervento Divino con check up delle sette qualità Divine, guida alla creazione e scrittura del proprio piano divino di perfezione; Sigillo: sessione di massaggio metafisico rituale.
Maggiori dettagli su sessioni, percorsi ed eventi sono disponibili nel pdf scaricabile.

Indirizzo

  • Indirizzo: Salita della Provvidenza, 12
  • Città: Genova
  • CAP: 16135
  • Provincia: GE
  • Regione: Liguria
  • Paese: Italia

Copyright © 2020 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 28/30 - 98121 Messina (ME) - Italia
P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it