fbpx

Podologo e Posturologo "Stefano Leone" Genova

Il benessere dei vostri piedi al primo posto.

4.9/5 di voti (161 voti)

Podologo e Posturologo con una solida formazione accademica alle spalle, arricchita da anni di attività sul territorio di Genova, Stefano Leone si occupa con grande abilità e bravura di Podologia. Cura patologie come Unghie incarnite, Alluce Valgo, Ipercheratosi, Onicopatia. È specializzato anche in Posturologia.

 

Podologo e Posturologo dalla solida formazione: Stefano Leone è il professionista dei Piedi a Genova

La Podologia è la branca dell’ortopedia che studia e cura le alterazioni anatomiche e funzionali dei piedi: settore in cui eccelle a Genova il dottor Stefano LeonePodologo e Posturologo di lunga esperienza, opera da ormai 20 anni per far tornare a camminare normalmente pazienti affetti da patologie del piede dolorose o invalidanti. La Podologia è una disciplina paramedica che si occupa anche di prevenzione e medicazione delle patologie del piede. Stefano Leone, abile Podologo e Posturologo laureato con lode in Podologia presso l'Università di Genova, è punto di riferimento in tutta la città. Cura da anni con ottimi risultati patologie come: Unghie Incarnite, Onicomicosi, Alluce Valgo, Verruche, Spina Calcaneare e Ipercheratosi e esegue numerosi esami diagnostici correlati.

 

Podologo con Master in Posturologia Clinica

Podologo animato dal desiderio di ampliare le proprie conoscenze, il Dottor Stefano Leone ha perfezionato la sua formazione frequentando con successo, presso l'Università di Pisa, il Master in Posturologia Clinica. È così in grado di fornire una vasta gamma di servizi, esami e interventi. In qualità di Posturologo può eseguire: l'esame Podologico Posturale, la Baropodometria con esame statico e dinamico del Passo. Si occupa, inoltre, di Rieducazione Ungueale con relativo ripristino della corretta funzionalità dell'unghia incarnita recidivante. Progetta Ortesi Plantare dinamico e Plantari Ortopedici, oltre a piccole protesi digitali per dita a martello e alluce valgo.

 

Podologo che ha realizzato una Clinica all'avanguardia: Podoclinic Genova

Per mettere al servizio dei pazienti le sue abilità in maniera efficiente, il podologo Stefano Leone ha fondato la Clinica ortopedica Podoclinic, che gestisce insieme alla moglie. Qui mette a disposizione della clientela tutti gli apparecchi medicali, dispositivi sanitari, articoli ortopedici e le apparecchiature raccomandate per la cura dei piedi. Dalla collaborazione tra questa Sanitaria Ortopedica e lo studio di Podologia, nasce una realtà efficiente per la diagnosi, la terapia e il trattamento di tutte le anomalie e le patologie che colpiscono la funzionalità del piede.

 

Posturologo qualificato per tutte le patologie dovute alla Postura Scorretta

Le cure della Podologia si uniscono a quelle della Posturologia, grazie al solido percorso formativo accademico intrapreso dal Dottor Leone per offrire terapie sempre più all'avanguardia. In lui troverete un professionista completo: non solo podologo ma anche posturologo depositario delle più innovative terapie e procedure mediche. Dalla cura della fascite plantare e della metatarsalgia ai trattamenti podologici curativi, dalla fabbricazione di plantari fino alla rieducazione posturale, avrete a disposizione un esperto coscienzioso che si occuperà del vostro benessere a 360 gradi.

Indirizzo

  • Indirizzo: Via Rivale,16 Rosso
  • Città: Genova
  • CAP: 16129
  • Provincia: GE
  • Regione: Liguria
  • Paese: Italia

Contatti


Copyright © 2020 TrovaWeb srl - Via Ansaldo Patti, 28/30 - 98121 Messina (ME) - Italia
P. Iva 03553530837 C.F. - REA 245342
Iscrizione alla Sezione Speciale Startup 02/04/2019
PEC: trovaweb@pec.it